LELO

Il LELO Sona 2 (rosa) e LELO Sona 2 Cruise (viola) sono l’aggiornamento dell’originale LELO Sona e Cruise. Ho provato l’originale Sona nel 2019 e mi era piaciuto molto, ma l’avevo trovato molto forte.

Negli ultimi tempi, LELO ha rinnovato molti dei suoi prodotti migliorandoli e rendendoli più accattivanti, e così Sona 2 e Sona 2 Cruise sono entrati nel mio mirino.

Cos’è questa tecnologia?

Il LELO Sona 2 e il LELO Sona 2 Cruise sono “massaggiatori sonici del clitoride”. Invece di utilizzare un motore vibrante (come la maggior parte degli stimolatori del clitoride), questi sex-toys utilizzano impulsi e onde sonore per stimolare il clitoride. LELO afferma che stimola l’intero clitoride, non solo le parti esterne. Invece, si dice che la Sona usi i suoi impulsi sonori per risuonare in profondità nelle strutture interne del clitoride. Come appurerete dopo io ho scoperto che è vero, cavoli se è vero.

Anche se è facile confonderlo con toys a ventosa come il Womanizer e il Satisfyer , gli impulsi sonori di LELO sono tecnicamente diversi. Invece di usare onde soniche per succhiare la tua piccolina, Questo utilizza onde soniche per “spingere” contro il clitoride. A detta di LELO è come sentire le onde sonore in tutto il corpo quando ci si trova di fronte a un enorme altoparlante, e vi dico che è un bellissimo concerto quello che fa LELO SONA 2.

Questo sex-toys è disponibile in due versioni: Sona 2 e Sona 2 Cruise . Sembrano identici, ma il modello Cruise costa circa 30 Euro in più. Il Cruise Control è progettato per
rilevare qualsiasi rallentamento del motore e può riavviarlo di nuovo
grazie al PWM (Pulse Wave Modulation). In questo modo, il Cruise
Control ti assicura potenza e intensità costanti, anche quando SONA
2 Cruise viene premuto con forza contro il corpo.
Ma vale la pena spendere soldi extra per la versione Cruise?
Continuate la lettura e lo scoprirete.
Come utilizzare la LELO Sona 2 / Sona 2 Cruise

• Sblocca la modalità di viaggio di Sona 2 tenendo premuti i pulsanti + e – contemporaneamente per 3 secondi finché la luce non si accende.
• Premi il pulsante + per accendere il giocattolo.
• Posiziona la bocca del giocattolo sul clitoride. Può essere utilizzato anche sui capezzoli o piccole aree del pene.
• Per aumentare la forza, premere nuovamente il pulsante +.
• Premere il pulsante ( ) per scorrere i 12 modelli di vibrazione.
• Premere il pulsante — per ridurre la forza.
• Per spegnere, tieni premuto il pulsante ().
• Se hai la versione Sona 2 Cruise, non c’è un pulsante separato da abilitare. La funzione Cruise è sempre attiva automaticamente.

Il LELO Sona 2 e il LELO Sona 2 Cruise sono fondamentalmente copie carbone della linea di prima generazione. Ma ci sono alcune differenze.

1. Raddoppia il tempo di uso: Sona 2 e Sona 2 Cruise possono durare fino a 2 ore con una sola carica, mentre la prima generazione è durata solo 1 ora.

2. Livello aggiuntivo: Sona 2 e Sona 2 Cruise hanno un livello di intensità inferiore. Questo è un livello super soft che non era incluso nella linea originale. Questo è stato fatto perché molte donne volevano essere trattate più dolcemente.

3. Più modalità: Sona 2 e Sona 2 Cruise hanno più modelli. Mentre gli originali ne avevano 8, la nuova generazione ne ha 12.

4. Modifiche alla bocca: Sona 2 e Sona 2 Cruise hanno una bocca leggermente più morbida e più grande rispetto agli originali.

5. Colori: Sona 2 e Sona 2 Cruise non sono più disponibili in rosa chiaro. Mentre gli originali erano disponibili in rosa chiaro, rosa scuro e nero, le nuove versioni sono disponibili in rosa scuro (nella foto), viola (nella foto) e nero.

Cosa dire, non rinuncerei mai al mio big dildo, ma devo dire che questo LELO Sona 2 sa dove colpire, le sue vibrazioni ultrasoniche ti lasceranno senza fiato, letteralmente senza fiato. Prova ad utilizzarlo sul tuo partner, sui suoi capezzoli o alle velocità più basse anche sul suo pene, ne rimarrà piacevolmente sorpreso.

Come si presentano I LELO SONA 2 e IL SONA 2 Cruise

Il LELO Sona 2 e il LELO Sona 2 Cruise sono confezionati nello stile tipico di LELO. Le scatole esterne sono nere con scritte in oro. Una finestra trasparente sul davanti mostra il toys. La confezione si presenta lussuosa e costosa.
All’interno di ogni confezione, riceverai il tuo Sona, un cavo di ricarica USB, una custodia in raso con coulisse, una scheda di garanzia LELO, un campione del lubrificante LELO (più le istruzioni per utilizzarlo) e un breve manuale utente.

Materiali ed estetica

Il LELO Sona 2 e il LELO Sona 2 Cruise sono rivestiti con silicone, che è poroso e bodysafe. La piastra posteriore color oro è in plastica ABS dura, i materiali sono veramente buoni.
Il LELO Sona 2 e il LELO Sona 2 Cruise sono impermeabili. Per pulire, lava il tuo LELO Sona 2 o LELO Sona 2 Cruise con acqua calda e sapone prima e dopo ogni utilizzo. Puoi anche usare un detergente per Sex-Toys per il silicone , purché non contenga alcol.
Poiché si tratta di un toys in silicone, non utilizzare un lubrificante a base di silicone. Invece, usa lubrificanti a base d’acqua, come il mio lubrificante preferito qui.
Per caricare, inserisci l’estremità a forma di ago del cavo di ricarica incluso nel foro alla base del giocattolo. Collega il cavo al computer o a un adattatore da parete USB. Una ricarica completa richiede circa 2 ore e questo ti darà fino a 2 ore di riproduzione. Se non lo usi, una carica completa dovrebbe durare anche circa 3 mesi in standby.

La mia esperienza con la LELO Sona 2 / Sona 2 Cruise

Sìiii. Il LELO Sona 2 e il LELO Sona 2 Cruise sono subito fantastici. Immediatamente. Non ho idea su come facciano, ma l’intera zona si risveglia subito appena viene stimolato il clitoride. Non c’è bisogno di una forte pressione; ti serve solo appoggiarlo delicatamente sul clitoride, e anche se non mi sentivo eccitata prima di provarlo, il clitoride si è svegliato e mi ha fatto bagnare tutta.
È una sensazione super intensa, veramente intensa, a me piace godere forte, ma non sono riuscita ad utilizzare i livelli più forti in nessuno dei due modelli. Personalmente, posso arrivare solo ai livelli 5 o 6, non di più. Questo è stato uno shock per me; con i vibratori convenzionali, non esisteva una vibrazione troppa forte. Ma con la tecnologia LELO, la gamma media è più che sufficiente per me.
Mi sono accorta che i tempi per arrivare all’orgasmo con il Sona 2 il Sona 2 Cruise sono più lunghi, mi è servito il doppio del tempo per arrivare all’orgasmo, ma caspiterina se ne è valsa la pena, gli orgasmi sono ESAGERATAMENTE forti.
Il LELO Sona 2 Cruise si sente più forte della versione base?
Dopotutto, il suo scopo principale è dare una spinta di potenza extra quando viene premuto saldamente contro la pelle.
Queste sono le differenze che ho notato tra le due versioni, e guardate che mi sono sacrificata per voi, ho dovuto provare e riprovare per molte volte tutti e due i modelli… e godere… godere…godere.
• Al livello più basso (forza 1 di 8), il Sona 2 è molto molto più debole del Sona 2 Cruise. Il Sona 2 pompa a un ritmo lento. Il Cruise, d’altra parte, si sente già come se stesse già suonando la carica.
• A livello medio (forza 3 di 8), Sona 2 inizia a sembrare forte quasi quanto Sona 2 Cruise, sebbene la versione Cruise continui a essere molto più rumorosa.
• Dal livello più alto (forza 8 su 8), è difficile distinguere qualsiasi differenza di potenza. Il Sona 2 è forse un pizzico più debole, ma MOLTO più silenzioso della versione Cruise, ma non credo che questa sia una frequenza che verrà utilizzata tantissimo.
In tutti i livelli, il Sona 2 Cruise è molto più rumoroso del Sona 2.

Vale la pena passare alla versione Cruise?

Questa è un’altra domanda delicata.
Il LELO Sona 2 Cruise costa $ 30 EURO in più rispetto a LELO Sona 2 . Ti consiglio di comprare la versione Cruise solo se:
• Non senti il bisogno di avere i primi livelli molto deboli. Infatti anche a Forza 1 su 8, Sona 2 Cruise spinge forte, mentre Sona 2 è davvero estremamente delicato.
• Se non ti infastidisce il rumore. Il Sona 2 Cruise è molto più rumoroso a tutti i livelli.
Se stai bene con livelli inferiori più delicati, puoi anche comprare il più economico LELO Sona 2 . Anche perché suo livello più alto (Forza 8 su 8) è quasi forte quanto quello del Cruise, appena un pochino meno forte, infatti le mie dita riescono a malapena a sentire la differenza di vibrazione, ma il mio clitoride sono sicura di no, ma ripeto per me la velocità 8 era veramente troppo.
Ma se hai assolutamente bisogno di TANTA potenza e non ti dispiace il rumore extra, allora dovresti optare per LELO Sona 2 Cruise .
Se ho già il Sona originale, dovrei prendere il Sona 2?
Se hai già il LELO Sona originale o il LELO Sona Cruise, mi preoccuperei di passare agli equivalenti di seconda generazione solo se:
1. Vuoi più tempo della batteria. La generazione LELO Sona 2 dura 2 ore invece di 1. Raddoppiare il tempo di gioco è utile, soprattutto se impieghi molto tempo per raggiungere l’orgasmo.
2. i livelli del Sona 1 sono troppo alti per te, il Sona 2 nei primi livelli di intensità è più delicato, quindi se il tuo Sona originale è troppo potente per te io opterei per il modello 2
3. Trovi scomoda la bocca del Sona 1. Poiché è più morbida e profonda, potresti trovare la bocca del Sona 2 leggermente più comoda rispetto alla prima generazione (anche se non ho mai avuto problemi con nessuno dei due modelli), ma dipende dalla sensibilità e dalla forma del tuo clitoride.
4. Sei alla disperata ricerca di ancora più modalità di intensità. Se gli 8 pattern del tuo Sona attuale non sono sufficienti per te, allora potrebbero esserlo i 12 pattern di Sona 2.
5. DEVI semplicemente possedere quello in viola. Gli originali non erano viola, ma la seconda generazione sì.
Ma se i punti di cui sopra non ti interessano, allora onestamente non penso che tu debba passare al Sona 2. Per quanto riguarda l’orgasmo, le due generazioni si comportano allo stesso modo per me (in particolare ai livelli medi e alti) io ho una piccola preferenza per il Sona 2, le intensità basse, 1 e 2 sono piacevolmente rilassanti per me.

Post Correlati

Lascia un commento