Guide
Pompa per il pene che magnifica invenzione!

Pompa per il pene che magnifica invenzione. Ciao, sono Emily e oggi vi parlo della pompa per l’ingrossamento del pene, naturalmente non l’ho provata personalmente ma ho delegato al mio compagno questo gravoso compito. Devo dire (soprattutto per orgoglio maschile) che Carlo non ha assolutamente bisogno di una pompa per il pene, è già dotato bene di suo (Non è vero, ma è così carino), ma si è reso subito disponibile per questo test di 90 giorni.

Le promesse erano allettanti, una lunghezza extra, una circonferenza del pene extra, un pene più rigido e orgasmi più forti… Ero veramente ansiosa di provare il nuovo cazzo di Carlo.

Trovare un prodotto buono in rete è stato un pochino difficile, primo per la moltitudine di prodotti cloni a poco prezzo e soprattutto con materiali scadenti. La pompa che alla fine abbiamo comprato per il test è questa HydroXtreme7 by Bathmate

l mio ragazzo ha iniziato a usare questa pompa per pene il giorno in cui è arrivata. Questa è una pompa ad acqua che va utilizzata preferibilmente sotto la doccia o nella vasca. La riempì d’acqua e inizi a usarla secondo le sue istruzioni. L’acqua aspira e attira il sangue nel pene che lo rende più grande oltre le sue dimensioni normali. A vederla sembrava scomoda da utilizzare, macchinosa, ma Carlo ha detto che era comoda e che l’utilizzo era veramente semplice e dava una sensazione gradevole.

Ma la pompa per il pene ha funzionato?

Non che non ami il mio ragazzo o il suo pene, li adoro tutti e due, però fantasticare su esperienze e fantasie sessuali è uno dei miei passatempi preferiti e immaginare qualcuno che non sia il mio uomo che mi scopi e che soddisfa tutte le mie fantasie è fantastico.

Incredibilmente dopo un paio di giorni di utilizzo 2 volte al giorno per 20 minuti ha notato una differenza nella circonferenza del pene, infatti è venuto a farmelo vedere e, dopo gli opportuni controlli… devo ammettere che il suo pene era veramente più grosso, non in lunghezza ma la circonferenza era veramente aumentata, infatti quando è entrato dentro di me mi ha fatto gemere di piacere, se chiudevo gli occhi mi sembrava di scopare con un altro uomo.

Fortunatamente abbiamo fatto sesso in questi 90 giorni di prova e devo dire che sono felicissima del risultato, il suo pene era molto più grosso e anche più lungo, l’allungamento dopo 90 giorni è stato di circa 2 cm, mentre la circonferenza è aumentata di un paio di cm. Ma io sono una ragazza pratica e l’ho provato sul campo, mi sono sacrificata per voi. Carlo ama davvero baciare e leccare la mia patatina, potrebbe stare ore a farlo, ma oggi no, era veramente ansioso di farmi sentire il suo cazzo duro. Quando mi ha penetrata ho sentito il suo pene riempirmi e mi ha lasciato a bocca spalancata, quando spingeva sentivo che raggiungeva il mio punto G e mi faceva gemere in totale estasi, anche in bocca ho notato la differenza, era grande, molto più grande e questo mi ha fatto impazzire, alla fine è venuto producendo tanto di quello sperma come non aveva mai fatto.

Adesso che il lavoro duro è stato fatto (ricordate che l’ho fatto per voi) arriviamo alla fatidica domanda. Ma la pompa per il pene ha funzionato?
Sì, l’ha fatto. Ha dato al mio ragazzo un’erezione molto più dura, è durato più a lungo, il suo orgasmo è stato più potente ed è cresciuto di oltre 2 cm in lunghezza e in circonferenza e i risultati sicuramente non sono passati inosservati alla mia patatina, sta ancora urlando di gioia.
Sembra anche che le dimensioni e la circonferenza non scompaiono con il tempo quando si smette, ma su questo non posso essere precisa, infatti Carlo continua ad utilizzare la pompa per il pene un paio di volte alla settimana, la trova piacevole e a me piace, mi scopa meglio e viene tanto, quindi è perfetto così.
Non aspettatevi miracoli da questa tecnologia, ma se usata seguendo le istruzioni e senza esagerare i miglioramenti li vedrete sicuramente.
Moltissime persone cercano di ingrandire il loro gingillo con pillole, droghe e iniezioni con prodotti pericolosi, mentre la pompa per il pene e sicura, naturale e i miglioramenti si vedono, vedrete che alla vostra donna basterà questo piccolo sforzo per renderla felice, e se poi vuole qualcosa di grosso regalatele un bel dildo gigante e giocateci insieme.
Di seguito trovate i modelli più utilizzati delle pompe per pene:

 

Tutto quello che devi sapere sulla depilazione intima

Post Correlati

Lascia un commento