Recensione

Il mio orgasmo è stato splendido, sì! Ma non sapevo ancora cosa mi aspettava…È stato solo la terza volta che ho davvero capito di cosa era capace LELO ENIGMA…
Ragazze, ma quanto è bello avere degli orgasmi grandiosi, sconvolgenti, incredibili…! Quando ho provato per la prima volta un vibratore a doppia stimolazione non sapevo che il mio corpo fosse in grado di portarmi ad un orgasmo così forte finché non ho provato a usare giocattoli sessuali a doppia stimolazione.
Ma devo ammettere che il LELO ENIGMA mi ha sconvolto la vita, questo è il vibratore della mia vita, pensate un giocattolo con vibrazione e una ventosa clitoridea, immaginate che “danni” può fare alla vostra patatina. Poi, quando dopo un paio di settimane ho ricevuto a casa l’imponente LELO ENIGMA non potevo non provarlo.
Lo ammetto sono stata egoista, di solito aspetto Carlo, apriamo il pacchetto e ci giochiamo insieme, ma oggi non ho resistito. Lo aperto, ho spacchettato questa pura bellezza, la carica era poco meno di metà l’ho lavato con del sapone e enigma era pronto a giocare.
Questa doppia vibrazione è diversa da quella che avevo sentito con altri prodotti. L’asta principale è più flessibile della maggior parte dei vibratori. Ho armeggiato un po’ spostandolo, chiedendomi se l’avessi davvero inserito correttamente. Ma ho capito che era inserito bene quando ho visto che la ventosa del clitoride era posizionata in modo perfetto, direttamente sopra il mio clitoride. Stavo davvero usando il sex-yoys nel modo giusto e ho iniziato a giocare con le impostazioni.
Quello che ho trovato interessante è stato il fatto che con LELO ENIGMA gli schemi vibrazionali non erano gli stessi che mi hanno fatto amare il SONA 2 Cruise . Ma questo è un bene, la varietà è il sale della vita! Come sempre quando provo un nuovo giocattolo mi ci vuole un po’ di tempo per raggiungere l’orgasmo, e anche con il LELO ENIGMA è stato così. Penso che questo sia dovuto alla mia curva di apprendimento. Non è stato un magnifico orgasmo, ma non mi ha preoccupato, non ho mai avuto grandi orgasmi la prima volta con un nuovo giochino.
Messo sotto carica questa volta l’ho provato con il mio ragazzo, mi sono rilassata sul divano e ho fatto giocare lui questa volta. Carlo come sempre è gentile e delicato l’ha lubrificato per bene lha infilato nella mia patatina trovando subito la posizione migliore e ha iniziato a esplorare i vari modelli di vibrazione. Non ci crederete ma non ha avuto nemmeno la possibilità di aumentare un po’ l’intensità prima di farmi venire in un climax sensuale e sognante. Ho pensato: “Altro che ENIGMA, questo è magico, infatti è stato uno degli orgasmi più piacevoli e rilassanti della mia vita!”
Il mio orgasmo è stato splendido, sì! Ma non sapevo ancora cosa mi aspettava…È stato solo la terza volta che ho davvero capito di cosa era capace LELO ENIGMA…
Vorrei poterlo scrivere in modo più calmo e distaccato, ma onestamente non posso… Se ripenso a quel momento la mia patatina si risveglia e grida a gran voce ENIGMA…ENIGMA, facendo addirittura la OLA. Riesco a malapena a ripensare ai momenti che hanno preceduto il mio orgasmo più bello! Tutto quello che riesco a ricordare è di aver afferrato il mio cuscino, seppellendoci la faccia mentre mi contorcevo per puro piacere e lussuria.
E quando il magico momento è arrivato è durato più a lungo di quasi tutti i miei orgasmi che abbia mai avuto, beh… sono rimasto sbalordita, le gambe tremanti e il fiato corto.
Volete il mio consiglio? Questo ENIGMA vale tutti i soldi spesi. L’unico difetto che ho riscontrato è che non c’è modo di controllare l’aspirazione del clitoride e il braccio del punto G in modo indipendente. Le funzioni motorie separate sarebbero state un valore aggiunto per me.
Le mie considerazioni finali? So che ci sono molte donne che non amano le vibrazioni e i giocattoli penetranti, ma questo “soprattutto alle basse velocità” è delicato è mi permetto di consigliarlo, anche solo per imparare a godere in modo diverso, non è enorme, quindi è perfetto per imparare e se lo provi sono sicura che sarai altrettanto stupita di realizzare che il tuo corpo è ancora più meravigliosamente magico e ti regalerà orgasmi da poterci scrivere un libro!