Guide

Esistono in commercio un incredibile abbondanza di lubrificanti tra cui scegliere, da dove inizi? Ho pensato di mettere insieme una guida su cosa aspettarsi dai diversi tipi di lubrificante personale e quando dovrebbero essere usati!
Che ci crediate o no, questo elenco è solo un pezzetto di ciò che è disponibile là fuori! Perché non dedicare del tempo alla ricerca di alcune opzioni e sperimentare alcune nuove sensazioni grazie al lubrificante.
Ricordati di giocare sempre in sicurezza per il bene della tua pelle e per i tuoi giocattoli, quindi leggi sempre le istruzioni.
Aggiungi un po’ di divertimento in più ai tuoi pompini! Scommetti che probabilmente puoi ottenere qualsiasi lubrificante aromatizzato ad ogni gusto che puoi immaginare. Figurati che c’è anche un’azienda che produce lubrificanti così deliziosi che li hanno aggiunti a cocktail e versati sul gelato per dimostrare quanto siano deliziosi. I lubrificanti aromatizzati potrebbero anche essere un modo divertente per imparare a fare il sesso orale. Il lubrificante è davvero ottimo per il sesso orale: labbra, denti e bocca rimangono umidi e scivolosi oltretutto i lubrificanti aromatizzati possono aiutare con l’aroma e il gusto se non ti piace il profumo e il gusto dello sperma.
Ora passiamo ai lubrificanti che producono il formicolio: proprio come il calore o il raffreddamento, i lubrificanti per il formicolio possono aggiungere una sensazione davvero diversa alla tua esperienza sessuale. Ad esempio Orgie fa una favolosa gamma di lubrificanti che sfrigolano e scoppiettano , immagina la tua passerina che sfrigola e scoppietta come una caramella… Viene voglia di assaggiarla.