Guide
Ho provato la pompa sulla mia patatina e il mio mondo è cambiato!
Cos’è la pompa per la patatina? Scoprirlo cambierà il tuo modo di avere un orgasmo.

Ti stai chiedendo cos’è una pompa per la figa? Ops… forse sono stata esplicita e probabilmente c’è un termine molto più tecnico, un termine che lo spiega in modo anonimo e boring cos’è una pompa per la fica con dettagli delicati e gradevoli, ma io non ci riesco.

Questo è l’equivalente femminile della pompa per il pene, vi avviso che prossimamente scriverò una guida sull’uso per la pompa per il pene.

Io ho utilizzato un modello di pompa semplice, poco dopo che io ho acquistato la mia pompa i modelli si sono evoluti, hanno inserito all’interno della pompa un vibratore per “così dicono” orgasmi più intensi… non ho avuto ancora l’occasione di provare questi modelli, ma in linea di principio il funzionamento è identico. Appena riuscirò ad avere tra le “mani” una di queste pompe farò un aggiornamento alla recensione.

Il sistema di funzionamento della pompa per la patatina è semplice, creando una depressione il sangue riempie la patatina e come risultato avrà più ossigenazione e diventerà più sensibile alle sollecitazioni.

Io l’ho provata, e devo dire che funziona, è una bellissima sensazione, eccitante e piacevolmente calda e il risultato è duraturo, su di me è durato un paio d’ore. Con la pompa la patatina è diventata gonfia e tonica, e anche risultata molto più sensibile alle mie coccoline, facendomi venire molto rapidamente e con un orgasmo veramente interessante, non incredibilmente forte, ma diverso dal solito.

In generale, una pompa per figa è un’attrezzatura che metti sopra la tua figa che una volta attivata attira il sangue nelle tue labbra “non quelle dove metti il rossetto” e nell’area del clitoride rendendolo più sensibile e più reattivo alle vibrazioni, al formicolio e al tocco (aumenta il flusso sanguigno). Quando la pompa viene rimossa, dona anche alla tua figa un aspetto gonfio e diventa così calda che ti farà godere come non mai.

Per iniziare potete pompare la vostra figa per 15 minuti, arrivando a 60 minuti quando vi sarete abituate, una raccomandazione: usate del lubrificante, la gomma sulla pelle può irritare, e come voi sapete mai fare irritare la patatina.

Post Correlati

Lascia un commento